FORUM FISARMONICA FORUM - Organetto - Bandoneon - Mercatino Musicale - marchio fisarmonica
    FORUM FISARMONICA FORUM - Organetto - Bandoneon - Mercatino Musicale
SITO WEB SUONOLACHITARRA
Sostieni il nostro lavoro

FORUM FISARMONICA FORUM - Organetto - Bandoneon - Mercatino Musicale
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : E' vietato richiedere o scambiarsi spartiti e basi nel forum! Tutte le richieste saranno eliminate senza preavviso.

Tutti i Forum
 Area Fisarmonica
 La Fisarmonica
 marchio fisarmonica
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Sondaggio         Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mazzaldo

Nuovo Arrivato

Inserito il - 22/07/2010 : 18:11:15  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di mazzaldo Invia a mazzaldo un Messaggio Privato Aggiungi mazzaldo alla lista amici  Rispondi Quotando
un saluto a tutti,
mi imbatto frequentemente nel marchio impresso su alcune vecchie fisarmoniche: due leoni rampanti con al centro una fisarmonica. L'ho trovato su strumenti quali Ariston, Iachia, Super Salas, Marinucci. Essendo anche appassionato della storia della fisarmonica, mi piacerebbe capire come mai si trova lo stesso marchio su fisarmoniche con sedi storiche in diverse città d'Italia, quali appunto Castelfidardo, Stradella, Vercelli, Recanati.
A chi faceva capo quel marchio? è un dilemma che mi assilla ogni volta che lo vedo. Mi ricorda il noto marchio italiano di automobili che ha assorbito tutti gli altri marchi..........................Grazie
Aldo

Messaggi: 6  ~  Membro dal: 29/01/2009  ~  Ultima visita: 26/07/2010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
   Nuovo Sondaggio         Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/9 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi.