Blue Flower

MICHAEL VALZER è frizzante valzer per Fisarmonica. Scritto interamente da W.ISABEL ed inciso dallo stesso autore, è edito dalle Edizioni Musicali Capitan, è sicuramente un brano d'effetto che non manca di dare soddisfazione a chi lo suona e a chi lo ascolta e perchè no anche per chi balla sulle sue note. Interessanti le influenze del musette francese miste al virtuosismo dello stile del liscio romagnolo.Un brano richiestissimo a livello nazionale che non potete non conoscere e suonare.Non mi resta che augurarvi 

Per maggiori informazioni vi invito a collegarvi al sito di LISCIODOC per scaricare il brano in oggetto!

E' uscita l'anno scorso una bellissima compilation di Fisarmonica pubblicata e prodotta dalla MONDO BALLERINO RECORDS(www.mondoballerino.it) etichetta discografica della DUGHERO PAOLO EDIZIONI MUSICALI.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Si tratta di una compilation di pura Fisarmonica composta da 16 brani tutti da suonare e ascoltare registrata e mixata da Roberto Perazzoli e Paolo Dughero.Tra gli autori del disco compaiono (D.Cordano, W.Isabel, R.Perazzoli, M.Tonelli, C.Picchetto, D.Sanguineti, E.Roseto, A.Tassano, M.Canepa, M.Converso, L,Colombini, M.Caligaris)...Un lavoro discografico molto frizzante per gli amanti del liscio e della fisarmonica e vi propongo il Download di alcuni dei brani contenuti nel disco.

Per maggiori informazioni e per i download di basi e spartiti vi invitiamo a visitare l'articolo sul sito LISCIODOC al seguente link:

 https://www.lisciodoc.it/index.php/8-articoli/8-ma-che-fisa

Immaginiamo per un attimo che alcuni utenti, musicisti e non a caso fisarmonicisti, una Community per Fisarmonica,nella fattispecie del nostro Forum Della Fisarmonica, un per noia e un po' per sfida decidano di unire le forze per creare un disco, che parlasse di fisarmonica.Correva l'anno 2009 e questi musicisti decidono di unire le forze per creare un piccolo progetto musicale, ma altamente ambizioso.Nasce cosi nel 2010 il volume Nuit Musette, una raccolta di 18 brani di pura fisarmonica.Un mix di pura musica da ballo egregiamente incisa dal fisarmonicista Roberto Zorzo, e con il supporto delle Edizioni Musicali Gde. Un prodotto che presto' desto' l'interesse dei musicisti proprio per la bellezza delle sue composizioni.

Signora Foruna - CD WILLIAM ISABEL VOL3

E' stato presentato ieri dall'omonimo Autore e musicista il nuovo disco che arriva alla Sesta Produzione discografica, dopo l'ultima compilation del 2015 intitolata FUTURA.

Le mode corrono, cambiano e si trasformano, molti non sono pronti alle novita' ma quando esce un ballo nuovo mette sempre un po' di curiosita'...come si balla? Quali sono i passi giusti?

Come ogni estate non è solo tempo di vacanze, ma anche di grandissime novita' nel mondo del ballo.I balli latini e di gruppo fanno un po'da padroni in tutte le estati, nelle balere e nelle spiagge, tra babydance e grandi classici.

Agli incontri tra generi musicali, siamo abituati oramai da tempo immemore, ma non è forse questo il bello della musica? Il tango beguine, Party Polka, oppure il Discosamba...

Ancora piu staordinario è l'effetto quando un ritmo come la Kizomba che non dimentichiamoci ha origini abbastanza lontane, parliamo del 1970 dove si incontra  la sensualita' con la passione del tango.Non è forse il primo appuntamento tra questi due generi abbastanza diversi e forse potremmo anche osare dire, che la Kitanzomba potrebbe essere definito un ballo di coppia, un accoppiata musicale che potrebbe non scomparire dopo qualche stagione musicale. La Kitanzomba è un idea musicale nata dall'autore Tiziano Rupil, in collaborazione con Angelo Centamori, Roberta Salvi e William Isabel, che ha partecipato alla versione strumentale alla fisarmonica di questa canzone.Sulla Kitanzomba è gia in previsione la realizzazione di un videoClip e sara' portato avanti da una Grande Edizione Musicale.

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Al momento vi presentiamo un brano dimostrativo, sperando che sia di vostro gradimento.

 

https://youtu.be/ZbfB6WjCzvI